"Agisci in modo che le conseguenze della tua azione siano compatibili con la permanenza di un'autentica vita umana sulla terra". "Includi nella tua scelta attuale l'integrità futura dell'uomo come oggetto della tua volontà". Hans Jonas, Il principio responsabilità

lunedì 18 giugno 2012

Giveaway Flors de la Terra: ha vinto... il mio sacchetto dell'indifferenziata! E ringrazia

C'e' crisi, c'e' crisi! Guida alla Sopravvivenza sul Pianeta Terra...

Ebbene sì, penso sia successo questo: il mio sacchetto mensile dei rifiuti indifferenziati è riuscito a sorprendere e a vincere il giveaway di Alex e Francesca. Solo per il fatto di essere particolarmente insolito, però, perchè gli altri post erano tutti strabilianti, davvero!

Forse qualcuno avrà pure imparato dal mio post a pesare i rifiuti.
Sicuramente io ho imparato un sacco di cose e conosciuto un sacco di persone straordinarie.
A cominciare dalle incredibili Alex e Francesca, che hanno ideato il giveway Scala la Marcia e raccolto le preziose esperienze di tanti blogger fantastici sul tema del downshifting, mettendo in palio i prodotti cosmetici naturali creati da Francesca (non vedo l'ora di provarli!)

Qui il post del giveaway e i favolosi contributi dei partecipanti.
Leggete e stupite di quante belle azioni, di quanti bei propositi, di quanta bella gente c'è in giro!

Grazie!

3 commenti:

  1. Congratulazioni ;D!
    L'idea è davvero originale e meritato il premio!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, troppo gentile!
      Il tuo yogurt mi aspetta, prima o poi mi cimenterò...
      Ma la copertina è una proprio una copertina?
      Un abbraccio anche a te

      Elimina
    2. ... volevo dire: è proprio una copertina?

      Elimina