"Agisci in modo che le conseguenze della tua azione siano compatibili con la permanenza di un'autentica vita umana sulla terra". "Includi nella tua scelta attuale l'integrità futura dell'uomo come oggetto della tua volontà". Hans Jonas, Il principio responsabilità

mercoledì 13 febbraio 2013

Liebster Blog Award doppio!


Ho ricevuto il premio Liebster Blog Award addirittura da due persone: Carla di Carla, "conta", crea e  Strega Northia di Sussurro Pagano

Ringrazio di cuore le autrici di questi due bellissimi blog, che ho conosciuto da poco e che apprezzo molto per i loro contenuti interessanti e di qualità,  per lo stile gradevole e la simpatica personalità delle autrici; invito tutti coloro che non li conoscessero a visitarli, perché ne vale la pena.

A questo punto devo scegliere a mia volta cinque blog con meno di 200 followers a cui assegnare il premio.

Tra i blog di qualità che ho conosciuto di recente, ecco la mia scelta:

Pane e Girasoli di Valentina

Non posso invece assegnare il premio a Pe di Come sopravvivere in 30mq, un altro blog conosciuto da poco e che apprezzo molto, semplicemente perché ha già ricevuto lo stesso premio da Strega Northia (Pe è stata così gentile da citarmi a sua volta nel suo blog).

Sentitevi libere di ritirare il premio se e quando volete.
E ancora grazie a Carla e Strega Northia!

10 commenti:

  1. grazie mille i premi sono sempre graditi!!!!
    a prestooooooooooo!

    RispondiElimina
  2. Grazie!!! E grazie per la frase "quando volete". Sappi che io ci metto mesi... sei stata gentile! ciao!

    RispondiElimina
  3. Grazie anche da parte mia!
    Io ancora non faccio queste cose, ovvero non passo avanti il premio, ma accetto volentieri il tuo gradimento! (sarò una sbruffona?)
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ho detto "se... volete" e in assoluta libertà. Solo non capisco bene quel " ancora non faccio queste cose". Si tratta di un gioco, naturalmente, che ha lo scopo di conoscere e far conoscere nuovi blog. Nessuno è obbligato a partecipare e ti confesso che anche io sono sempre molto in imbarazzo in questi casi (non si è notato?). Non sei affatto una sbruffona e grazie per averlo accettato volentieri :)
      Ciao

      Elimina
  4. Ti ringrazio tantissimo!! ho visitato gli altri blog premiati ed ho scoperto un sacco di cose interessanti, tra cui "il venerdì del libro" che mi sembra una bella iniziativa tra blog...grazie ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene! Lo scopo è proprio questo, far conoscere blog e iniziative!

      Elimina
  5. Ciao Paola, ho visto il post con un pò di ritardo:o(
    Grazie delle gentili parole, e complimenti visto che il premio ti è stato donato anche da un altra blogger.Penso che significhi, che nel tuo blog stai facendo un ottimo lavoro. Un caro saluto

    RispondiElimina
  6. Grazie Paola, perdonami,trovo solo ora il tempo di ringraziarti...mentre lo stavo per fare oggi pomeriggio si è risvegliata piangente anna!!! Grazie di cuore, sono onorata e ricevo con grande piacere il tuo premio, mi darò da fare per ridistribuirlo!

    Mille abbracci e grazie davvero!
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare, Valentina, "se e quando vuoi" è la cosa più importante di tutte!
      Un bacione alla piccola Anna!

      Elimina