"Agisci in modo che le conseguenze della tua azione siano compatibili con la permanenza di un'autentica vita umana sulla terra". "Includi nella tua scelta attuale l'integrità futura dell'uomo come oggetto della tua volontà". Hans Jonas, Il principio responsabilità

mercoledì 27 marzo 2013

Cielo e mare dall'emisfero australe


E questo è il figlio che abbraccia il cielo e il mare dell'emisfero australe.

P.S. Se si accorge che gli ho rubato la foto...


Le altre puntate:
Australia Italia via Skype
Roma-Sidney: Km. 16.300

21 commenti:

  1. Ciao Paola, finalmente riesco a lasciare un commento nel tuo blog sempre pieno di idee interessanti! questa foto è davvero bellissima, che cielo e che mare meravigliosi! Ora mi rileggo i tuoi ultimi post con tutta calma, e nel frattempo ti mando un caro saluto:o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carla, grazie e a presto, allora.
      Un caro saluto anche a te e auguri!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Vero? Uno dei suoi commenti iniziali laggiù era stato: "Qui il cielo sembra più alto". Chissà se è davvero così...

      Elimina
  3. Ciao compliementi per il tuo blog è bellissimo mi sono iscritta come follower se ti va passa anche da me
    a presto ciao

    http://nailartpassopasso.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie. Passo a trovarti e benvenuta!

      Elimina
  4. Che bello! Pensa che nel mio blogroll c'era questa immagine e una sotto con un tizio con le braccia aperta uguali..
    Ma lui è lì? Io ho una cugina laggiù..
    Ciao cara e buona Pasqua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella, vero? Sì, è lì da circa 20 giorni.
      Buona Pasqua a te e alla tua bellissima famiglia!

      Elimina
    2. Ah, dimenticavo...
      Incredibile davvero la coincidenza di foto nel tuo blogroll, pazzesca quasi, direi...
      Grazie per avermela inviata!
      Un abbraccio

      Elimina
  5. Ciao, arrivo a Te grazie a Kreattiva: new follower!
    Carino qui da Te, complimenti!

    Se Ti va, sei la benvenuta nel mio angolino virtuale...

    A presto
    Antonella by Le Passioni di Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella, grazie e benvenuta.
      Passo subito da te

      Elimina
  6. Bella foto, abbraccia il mondo...io comunque ho due figlie femmine da sistemare...:-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è facile, eh, ti capisco...
      Consoliamoci intanto con questa foto. Anche i simboli a volte servono :)

      Elimina
  7. Risposte
    1. Bella, vero? L'oceano su cui ti affacci anche tu, solo dall'altra parte...

      Elimina
  8. Emozzzzzzione... :) (sì, immagino ti sgriderebbe per il furto, però è proprio bella)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chissà, forse neanche mi sgriderebbe. o magari gli farebbero piacere i complimenti.
      di certo, il mio blog non lo legge...

      Elimina
  9. Che emozione e che brivido pensare ad un figlio cosi distante! :-)

    RispondiElimina