"Agisci in modo che le conseguenze della tua azione siano compatibili con la permanenza di un'autentica vita umana sulla terra". "Includi nella tua scelta attuale l'integrità futura dell'uomo come oggetto della tua volontà". Hans Jonas, Il principio responsabilità

venerdì 8 marzo 2013

Un nuovo premio!


Ho ricevuto da Strega Northia un premio dal nome bellissimo, il Very Inspiring Blogger Award.
Ringrazio di cuore la streghetta di Sussurro Pagano per aver pensato al mio blog.

Sette cose di me, così come vengono:
  • ho una vera idiosincrasia per le automobili, soprattutto in città, ma non più il coraggio di andare in bicicletta
  • vado a scuola tutti i giorni, tranne il sabato e la domenica
  • ho appena comprato il MacBookPro con cui sto scrivendo e lo trovo fantastico
  • odio cucinare (ma ci provo)
  • ho un figlio appena approdato in Australia
  • mi piacerebbe avere una casa in campagna 
  • spero che le mie due colleghe che hanno appena saputo del blog non pensino troppo male di me
Secondo le regole, dovrei a mia volta assegnare il premio a quindici blog, ma preferisco darlo a chiunque passi di qui e voglia prenderlo: tra i miei lettori, tutti i blogger sono very inspiring indeed!

Ancora grazie a Strega Northia!

10 commenti:

  1. Complimenti, e tanti auguri per la festa della donna!
    A presto = )

    RispondiElimina
  2. Benvenuta nel mondo Mac :)

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio, che ti ha spinto a rivelarci qualcosa di te, e auguri per la Giornata della Donna, anche se praticamente è già finita, ma siamo donne tutto l'anno, no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, non sono una grande fautrice di questa giornata. Comunque auguri anche a te e grazie, Krilù!

      Elimina
  4. Ciao Paola, complimenti anche da parte mia.
    Daniele

    RispondiElimina
  5. Grazie!

    @tutti: come ho detto nel post, il premio è per voi, Very inspiring bloggers!

    RispondiElimina