"Agisci in modo che le conseguenze della tua azione siano compatibili con la permanenza di un'autentica vita umana sulla terra". "Includi nella tua scelta attuale l'integrità futura dell'uomo come oggetto della tua volontà". Hans Jonas, Il principio responsabilità

domenica 21 aprile 2013

Ho fatto il composto - Pagina Facebook


Sono una neofita, l'ho appena aperta, c'è ancora molto poco, ma se volete, passate a trovarmi sulla nuova Pagina Facebook del blog.

https://www.facebook.com/pages/Ho-fatto-il-composto/459324337471366?ref=tn_tnmn

11 commenti:

  1. Io non sono su fb, ma continuerò a seguirti con interesse da qui. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Purtroppo lì non posso seguirti: non sono su FB e credo che non ci andrò mai perché faccio già fatica a stare dietro al blog.
    Ho davvero poco tempo da dedicare ad internet e allora preferisco concentrarlo solo qui.

    RispondiElimina
  3. Io preferisco seguirti da qui, almeno fino a quando GFC funzionerà. Nel frattempo però ti ho dedicato una citazione per avermi aiutata a risolvere il problema dei rifiuti: http://30metriquadri.blogspot.it/2013/04/come-gestire-i-rifiuti-in-un-monolocale.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GFC?
      Grazie per la citazione, cara Pe!
      La pagina Facebook non sostituisce, naturalmente, il blog. È un esperimento e un modo per provare a raggiungere anche qualcuno che non legge blog ma bazzica Facebook. Tra l'altro, sono veramente alle prime armi e sto cominciando appena a conoscerlo.
      Grazie a tutti voi che mi avete visitato e che continuate a leggermi, ovunque sia!

      Elimina
  4. Ciao Paola,

    ti ho trovata tramite un paio di link party (ma nei giorni scorsi ho avuto poco tempo per soffermarmi) e poi sul blog di Pe (che ti citava). Finalmente stasera ho un po' di tempo per concedermi una lettura interessante! ;)
    Mi piacciono i temi che tratti e spero di dedicarmi al compostaggio molto presto.

    Ci leggiamo, ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Cris, benvenuta!
      Anche io ho poco tempo per la rete in questi giorni, ma vado a dare una prima occhiata veloce al tuo blog subito subito.
      A presto,
      Paola

      Elimina
  5. Ciao, sul mio blog c'è un premio anche per te!
    http://ilnidodelben-essere.blogspot.it/

    RispondiElimina