"Agisci in modo che le conseguenze della tua azione siano compatibili con la permanenza di un'autentica vita umana sulla terra". "Includi nella tua scelta attuale l'integrità futura dell'uomo come oggetto della tua volontà". Hans Jonas, Il principio responsabilità

giovedì 16 maggio 2013

Premi di blog + 100 lettori

Con molto ritardo, ringrazio i blog e i blogger che mi hanno assegnato i seguenti premi:

Protesta verde di Enrico



La lavanda di nonna Isina di Neveverde



Decoriciclo di Daniela

 Andateli a visitare, sono tre blog di grande valore e spessore, assolutamente da seguire.

Grazie di cuore a Enrico, Neveverde, Daniela!

Perdonate il ritardo della mia risposta, e permettetemi di passare i vostri premi direttamente a tutti i miei lettori.

Proprio in questi giorni, tra l'altro, i lettori fissi del blog hanno superato il numero 100 (e ne sono molto felice, il piccolo blog e gli amici crescono...).

Grazie a tutti! 

11 commenti:

  1. Ciao,arrivo da kreattiva nuova follower se ti va passa da me http://magicreativityartsbyally11.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao Paola, complimenti per i premi!!
    Darò subito una sbirciatina ai blog che proponi, e son sicura che ci sarà da iscriversi:o)
    Anche io sono mooooolto in ritardo per alcuni premi assegnati...bisogna che mi dia da fare. Un caro saluto

    RispondiElimina
  3. Brava Paola complimenti :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Paola, felice di conoscerti! Mi sono iscritta come lettrice del blog e ora vado a farci un giro..
    a presto e buona domenica!!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen, benvenuta e buona domenica a te!

      Elimina
  5. Ciao Paola ,è con piacere che sono venuta a "casa tua " a ricambiare la tua visita . Mi sono presa il tempo di guardare attentamente alcuni post che mi hanno particolarmente e positivamente colpita : la borsa con i sacchetti di plastica ,il compost con gli scarti di cucina crudi , il cuscino da una camicia . i vasetti per le piantine grasse.....Voglio prendermi il tempo di guardarmelo tutto perchè hai delle ottime idee. Ti seguo moooolto volentieri. A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mirtilla, benvenuta e a presto, allora!

      Elimina
  6. Ciao Paola, un altro premio te lo vorrei dare io, ma senza farti fare nessuna delle cose che di solito si richiedono per ritirarlo, ed è il premio per il blog più interessante e vero cui mi sono iscritta! Adoro le persone che riciclano, non sprecano, non inquinano. Molti degli oggetti con i quali mi diverto a creare li ho raccolti in strada, perchè malgrado abbiamo la differenziata porta a porta da anni, ancora c'è chi abbandona i rifiuti in strada...Ero venuta a ricambiare la cortesia di una visita e sono rimasta intrappolata tra i tuoi post interessanti. A te il premio "GRAZIE DI ESISTERE" by Angie...:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie, sei trooooppo gentile!
      Anche il tuo blog è molto interessante e super creativo (la mia creatività invece lascia molto a desiderare).
      Sono davvero contenta che ci siamo incontrate.
      A presto!

      Elimina