"Agisci in modo che le conseguenze della tua azione siano compatibili con la permanenza di un'autentica vita umana sulla terra". "Includi nella tua scelta attuale l'integrità futura dell'uomo come oggetto della tua volontà". Hans Jonas, Il principio responsabilità

martedì 17 dicembre 2013

L'altro blog che scrivo (più o meno)

Dopo quasi un anno da quando l'ho "aperto" ho deciso di presentarvi ufficialmente l'altro mio blog. Ci scrivo pochissimo,  però c'è.
Se vi va di dare un'occhiata, si chiama Se 18 vi sembran poche e parla più o meno di scuola (& co.).
Come dico nel post introduttivo, "bando alla timidezza!".

8 commenti:

  1. Arrivo! Anch'io son timida, riguardo al mio blog. Chissà perché?!

    RispondiElimina
  2. Ciaooo, grazie per essere passata da me,
    ti faccio tantissimi Auguri di Buone Feste!
    Un caro saluto Gabry

    RispondiElimina
  3. vado subito a darci un'occhiata e nel frattempo colgo l'occasione per farti tanti tanti auguri :)

    RispondiElimina
  4. Auguroni di buon anno Paola! ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao Paola, grazie per gli auguri che ricambio affettuosamente!tra i miei propositi per il nuovo anno vorrei essere piu attiva nel seguire blogs interessanti come il tuo ...buon anno!

    RispondiElimina
  6. Felice anno nuovo anche a te Paola!! Baci :)

    RispondiElimina